29 dic 2011

Skyrim, chiave dello scheletro

0 commenti
Quante volte vi siete imbattuti in un baule arduo e con i vostri miseri 20 grimaldelli avete dovuto abbandonare per non rischiare di rimanere senza? Questa guida eviterà che vi troviate ancora in questa situazione.



Per prima cosa recatevi alla gilda dei ladri situata a Riften. Dopo qualche missione si entrerà nel vivo della questione e dovrete aiutare la gilda a riscattarsi dal proprio capo, che si è dimostrato traditore della gilda. Incontrerete Karliah e questa vi farà diventare Nightingale . A questo punto comincerà una missione per andare ad uccidere proprio Mercey Frey.


Dopo aver attraversato in lungo e in largo la grotta arriviamo finalmente di fronte la porta che ci metterà faccia a faccia al nostro nemico.


Eccolo intento a rubare l'ultimo dei due occhi, pronti via si comincia il combattimento!


Una volta ucciso (non sarà così difficile) cerchiamo nei suoi abiti e....


Eccola qui, la chiave dello scheletro. Questo oggetto è un grimaldello, ma ha la fantastica capacità di non spezzarsi. Così potrete tentare e tentare infinite volte di aprire anche le porte più difficili.


C'è un ma. Se vi siete appassionati alla storia della gilda dei ladri vi resta solo una missione da fare. Purtroppo in questa missione perderete la chiave dello scheletro. Infatti entrati nel sepolcro diventerete un emissario Nocturnal acquisendo delle abilità che potete attivare, solo una alla volta e solo una volta al giorno, e che non potrete cambiare per almeno un giorno. Dovrete, quindi, scegliere se diventare Emissario della Discordia, del Sotterfugio o della Furtività, ottenendo il potere associato. Posizionatevi su una mattonella per assorbirne il potere.

Luna crescente: Emissario della Furtività (120 secondi invisibile mentre ti aggiri furtivamente)

Mezza luna: Emissario del Sotterfugio (Per 30 secondi persone e creature nelle vicinanze dell’incantesimo attaccano chiunque)

Luna piena: Emissario della Discordia (Assorbe istantaneamente 100 punti salute del bersaglio)

Inoltre da questo momento in poi Nocturnal potrà chiamarvi a difendere il Sepolcro del Crepuscolo.

Il mio consiglio è di aprire prima tutte le serrature e una volta arrivati intorno al livello 100 di scassinare completare l'ultima missione così da rendere inutile la chiave dello scheletro.

Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings