31 gen 2012

Apb Reloaded, l'arma giusta?

0 commenti

E' una domanda che mi sono posto e che credo anche voi vi siate posti. Tra la marea di armi disponibili qual è quella giusta?

La risposta non è unica ma cerchiamo di indentificare stile giocatore <=> arma corretta.

  • Giocatore stealth: vi piace aspettare ore ed ore fino a che i vostri nemici arrivano nel punto giusto. Passate più tempo a cercare il posizionamento perfetto di quanto facciate a sparare? L'arma giusta per voi è il fucile di precisione. Ottimo dalla distanza con 1 colpo ed un tocchettino, seccate un avversario.

    PRO: chiaramente molto molto letale. Facile fare kill dalla distanza soprattutto se coadiuvati molto bene dai vostri compagni.
    CONTRO: se siete da soli, dovete colpire il vostro bersaglio sempre 2 volte e non sarete così veloci tra uno sparo e l'altro.
  • Giocatore Malleabile: volete un'arma che sappia fare male sia dalla distanza, sia da vicino, che vi lasci comunque mobilità? Bene per questo avete già l'arma di base, che è un'ottima arma per questa categoria di giocatori.
  • Giocatore Distruggotutto: questa particolare categoria di giocatori è quella sempre in movimento che vi fa fuori con un solo colpo. Per loro ci sono i fucili a pompa.

    PRO: sono davvero letali
    CONTRO: per essere letali bisogna essere molto vicino al vostro avversario e questo non sempre è facile.
In tutto questo vanno ad unirsi le varie mitragliette (seconda categoria), le pistole (che però personalmente non trovo efficaci) e le armi non letali (che trovo ancora meno efficaci). Detto ciò scegliete il vostro stile di gioco, l'arma viene di conseguenza! Ci vediamo ingame, sempre su Patriot, sempre da Wideoreviews, ciao!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings