18 feb 2012

Kingdoms of Amalur, resettare i punti capacità

2 commenti
All'inizio, come succede sempre, uno non sa bene dove voler indirizzare il suo gioco e quindi può cadere nella tentazione di spendere i propri punti un po' a caso. O meglio non come avrebbe voluto fare dopo altri 20 livelli.

C'è un modo per resettare i punti? La risposta è si. Bisogna recarsi dai Tessitori che avranno come opzione appunto di resettare i punti abilità, previo pagamento. Insomma, gratis non ce lo potevano dare, ma almeno se siete dei maghi e avete speso tutti i punti in forza, spendere qualche soldo per "rimettere a posto le cose" non è male!

Il tessitore che ho trovato io, sicuramente ce ne saranno degli altri, si trova a Rathir al tempo di Lyria, nella città alta, vicino ai Giardini Lunari.



author

Questo post è stato scritto da:

Andrea Sgarro che si occupa delle varie guide di Cod, Koa, Skyrim e che adora i giochi di auto. Puoi seguire i lavori Andrea e dei suoi amici/colleghi su Twitter, su Facebook, o su Youtube

2 risposte finora.

  1. Rumbler ha detto:

    ce ne sono parecchi... uno ad esempio è alla Casa delle Ballate

  2. Guide Koa ha detto:

    Si si, si può fare da tutti i tessitori era solo per darne uno di riferimento :D cmq dalla mappa globale basta guardare le città che hanno un tessitore e il gioco è fatto :D

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings