17 mar 2012

Diablo III: 15 Maggio

0 commenti
E' ufficiale, tramite un comunicato stampa, Blizzard ha annunciato la data di uscita dell'attesissimo Diablo III: il 15 Maggio 2012.


A partire da quel giorno, tutti i giocatori con una predilezione per i giochi d’azione adrenalinici e per l’avventura saranno in grado di acquistare Diablo III dai rivenditori negli Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Sud-Est asiatico, Nuova Zelanda, Australia e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao. Inoltre i giocatori in tutte le regioni appena menzionate e in Messico, Argentina, Cile e Brasile potranno acquistare la versione digitale di Diablo III attraverso il sito Battle.net® di Blizzard.

I giocatori nelle nazioni latino-americane soprammenzionate e in Russia potranno acquistare Diablo III dai loro rivenditori locali a partire dal 7 Giugno. La versione digitale in lingua russa sarà anch’essa disponibile a partire dal 7 Giugno. Oltre alla versione inglese, Diablo III sarà interamente tradotto in spagnolo (America Latina), portoghese brasiliano, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale.

Blizzard ha inoltre aperto le prenotazioni digitali di Diablo III oggi stesso. Gli aspiranti maghi, sciamani, cacciatori di demoni, barbari e monaci di tutto il mondo potranno visitare http://www.blizzard.com/games/d3/ per prenotare le proprie copie digitali.

“Dopo molti anni di duro lavoro da parte del nostro team di sviluppo e mesi di beta testing da parte di centinaia di migliaia di giocatori appassionati sparsi nel mondo, siamo finalmente giunti allo sprint finale” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Nei prossimi due mesi ci dedicheremo ad applicare le ultime rifiniture su Diablo III e pubblicheremo l’esperienza definitiva di gioco di ruolo d’azione per i giocatori di tutto il mondo il 15 Maggio”.

Diablo III sarà disponibile per Windows® XP/Windows Vista® e Windows® 7 al prezzo consigliato di 59,99 € sia per la versione DVD-ROM, sia per la versione digitale venduta direttamente da Blizzard. La speciale Edizione da Collezione bianco alabastro, disponibile esclusivamente nei punti vendita al prezzo consigliato di 89,99 €, includerà il gioco completo su DVD-ROM, uno speciale set di due dischi DVD e Blu-ray “Dietro le quinte”, la colonna sonora di Diablo III su CD, il libro d’arte di Diablo III da 208 pagine e la pietra dell’anima USB da 4 GB (che include le versioni complete di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction®) dotata di base a forma di teschio di Diablo, oltre agli esclusivi contenuti in gioco per Diablo III, World of Warcraft® e StarCraft® II: Wings of Liberty®. Diablo III ha ricevuto una valutazione PEGI 16+.

I giocatori di World of Warcraft interessati a ottenere Diablo III gratuitamente sono incoraggiati a unirsi al milione e più di giocatori che si sono già iscritti al Pass Annuale di World of Warcraft*. Grazie a questa promozione i giocatori, impegnandosi a sottoscrivere un anno di abbonamento a World of Warcraft, riceveranno gratuitamente una copia digitale di Diablo III e saranno in grado di giocarla a partire dal 15 Maggio, oltre a ottenere un’esclusiva cavalcatura in gioco per World of Warcraft e l’accesso al beta test di World of Warcraft: Mists of Pandaria™. Questa offerta scadrà alle ore 00:01 (ora di Los Angeles) del 1 Maggio. Per maggiori informazioni visita http://www.worldofwarcraft.com/annualpass.

Su Diablo III i giocatori vestiranno i panni di uno dei cinque eroici protagonisti (barbaro, sciamano, mago, monaco e cacciatore di demoni) e si lanceranno in scontri mozzafiato contro legioni senza fine di entità malvagie. Durante la loro epica avventura per liberare Sanctuarium dalla corruzione delle armate degli Inferi Fiammeggianti, i giocatori esploreranno ambienti variegati e pericolosi, acquisiranno esperienza e nuove abilità, otterranno artefatti di indicibile potenza e inconteranno personaggi chiave che si uniranno a loro in battaglia o che li aiuteranno indirettamente.

Diablo III è stato progettato fin dall’inizio per sfruttare al massimo le funzionalità della piattaforma Battle.net, capace di fornire potenti strumenti di ricerca di avversari e compagni oltre che di comunicazione, permettendo agli avventurieri di unire le forze in entusiasmanti sessioni di gioco in cooperativa. Battle.net inoltre fornisce un’infrastruttura sicura per la casa d’aste di Diablo III, un mercato ricco di funzionalità che gli eroi di Sanctuarium potranno utilizzare per barattare i tesori conquistati. I giocatori saranno in grado di comprare e vendere nella casa d’aste armi, armature e altri oggetti di valore in cambio di valuta di gioco. Essi avranno anche la possibilità di ricevere gli introiti derivanti dalle vendite effettuate nella casa d’aste in valuta reale, valuta che potranno poi trasferire sul proprio Saldo di Battle.net per acquistare una grande varietà di prodotti digitali, inclusi oggetti della casa d’aste di Diablo III, o incassare i soldi attraverso un servizio di pagamento fornito da terzi, come per esempio PayPal™ nella maggior parte delle regioni. Ulteriori dettagli relativi alla casa d’aste verranno annunciati nelle prossime settimane.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings