15 mag 2012
DICE prepara la Premium per Battlefield 3
Etichette:
Battlefield 3 . Battlefield Premium . DICE . E3 . E3 2012 . wideonews
Vi avevamo già parlato della scomparsa dei server di Battlefield 3 gestiti da DICE e di come EA aveva giustificato tale scelta.
I server erano infatti stati "privatizzati" e dati in gestione ad alcuni giocatori che li avevano personalizzati a loro piacimento, creando non poche rimostranze da parte degli utenti che in molti casi non riuscivano ad entrare in partita.
DICE a partire da oggi torna quindi, almeno in parte, sui suoi passi, riportando sotto la propria gestione parecchi server ufficiali per garantire ai propri utenti l'esperienza di gioco "normale" e non modificata che avevano provato fino ad alcune settimane fa.
C'è però un'altra notizia che gira nel web in queste ore, pare infatti che Electronic Arts abbia l'intenzione di rilasciare un servizio a pagamento per Battlefield 3 denominato Premium.
Non è ancora chiaro come sarà gestito il pagamento di tale servizio, ma la fonte a conoscenza di questa novità afferma che soltanto gli utenti del servizio Premium avranno accesso a contenuti speciali che non potranno essere ottenuti in nessun altro modo: tra questi nuove Dog Tag, nuove skin per i propri soldati, armi ed un coltello speciale.
Sarebbe a tutti gli effetti un servizio simile a Call of Duty Elite di Activision e l'annuncio, sempre secondo la fonte, dovrebbe avvenire nel corso dell'E3 di Los Angeles che partirà il prossimo 4 giugno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)