10 mag 2012

Il primo video di gameplay per Assassin's Creed III

2 commenti
Ubisoft ha diffuso il trailer gameplay di Assassin's Creed III, grazie al completamento della sfida da parte degli utenti che era stata proposta la settimana scorsa insieme ad un altro breve video.
Nelle nuove sequenze, tratte da una versione pre-alpha del gioco, possiamo ascoltare la voce originale di Connor e i suoi sentimenti nei confronti del conflitto, vedere in azione la scivolata ed altre mosse ingegnose per abbattere il nemico, scoprire nuove ambientazioni e la possibilità di poter passare in corsa di casa in casa nel caso le finestre dell'abitazione siano aperte.




2 risposte finora.

  1. Unknown ha detto:

    Ho visto davvero tante cose che mi piacciono. Gli interni delle case, multikill contemporanee, sembrerebbe nuove modalità di gioco.. vedremo!

  2. RevivedPicard ha detto:

    Sembra promettere davvero bene .... molte novità di gameplay (una su tutte le strade larghe e il poter salire sugli alberi), che lo cambieranno drasticamente .... unica cosa che mi lascia perplesso è la trama (non la vedo molto forte, seppur comunque collegata con gli hashishin che secondo leggende inseguirono i templari nel nuovo mondo nel 1500 per recuperare il sacro graal - voyager docet) e un poco la grafica hce ormai risulta antiquata per le texture dei personaggi .....

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings