13 dic 2011

Driver: San Francisco

0 commenti

Devo dire che di primo acchito guardando la nuova modalità di gioco un dice: "eeeeh?". Poi però man mano che si riesce a prendere pieno possesso delle nuove "abilità" date dallo switch, la cosa inizia a farsi più divertente. Spostarsi in un secondo dentro un autobus e lanciarlo a tutta velocità contro i veicoli che sono davanti a noi e cercano di scappare, dà anche delle soddisfazioni.


Certo è che rispetto ai driver passati c'è stato un grande discostamento sia dalle varie storyline sia dalle modalità di gioco. Siamo passati dai vecchissimi driver dove non si poteva nemmeno scendere dall'auto, a delle bozze mal riuscite di grand theft auto, a questa nuova modalità di gioco che non convince del tutto.Le "abilità speciali" anche queste vanno oltre la concezione di un gioco dove la parte fondamentale è la guida.
Le missioni secondarie rischiano di cadere nella ripetitività delle azioni e dei comportamenti anche se alcune risultano "simpatiche".
Lo stile di guida non è paragonabile con giochi concorrenti come dirt 3 e i power up sono meno incisivi rispetto a blur ma nel complesso il gioco, con il suo tentativo di introdurre qualcosa di nuovo, porta ad un risultato accettabile, benchè non eccelso.


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings