18 dic 2011

Skyrim, magie livello maestro distruzione

0 commenti
Visto la problematica della questione ecco una guida rapida per risolvere questo problema. Una volta arrivati vicino al livello 100 nella specialità distruzione, recatevi all'accademia e parlate con faralda. Questa avrà nelle opzioni di dialogo una frase del tipo "Cosa sai dirmi di più degli incantesimi di distruzione?", cliccando l'opzione comincerà una quest che consta nel completare un libro.
Il primo passo lo faremo presso le Rovine di Windward.


Arrivati presso le rovine, dopo aver ucciso eventuali creature che le proteggono, troviamo un altare.

Attivando l'altare vi posizioneremo sopra il libro e ora non ci resta che colpirlo con il fuoco.

Una volta colpito con una magia di fuoco il libro conterrà una nuova scritta. Per completare il secondo passo ora dobbiamo trasferirci ancora.



Rechiamoci nei pressi di Helgen verso l'Osservatorio Settentrionale Skybound.


Qui ripetiamo il procedimento fatto alla rovina, liberando l'osservatorio, mettendo il libro e colpendolo con un incantesimo di ghiaccio.


Ads

Il libro conterrà ancora una pagina nuova e ci prepariamo per l'ultimo passo. Rechiamoci ora alla Sentinella Dei Quattro Teschi.

Liberato il luogo dai nemici, piazziamo il libro sul piedistallo e colpiamo quest'ultima volta con un incantesimo di tipo elettrico.

A questo punto il libro ci ripagherà dei nostri sforzi insegnandoci l'incantesimo più affine al nostro stile di combattimento (o tempesta di fuoco o di ghiaccio o elettrica). Per le altre due rechiamoci all'accademia e possiamo acquistarle dall'esperta nella distruzione.


Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

Il video delle magie!



Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings