18 dic 2011

Skyrim, livello 100 forgiatura e incantamenti

0 commenti

Dopo aver recuperato la maschera di Clavicus Vile di cui ci occuperemo in un'altra guida, ecco alcuni trucchetti che potrebbero esservi utili.

 
Inanzitutto il nostro scopo è cercare di incantare e creare più oggetti possibili e capite che le due cose possono andare di comune accordo, l'unica problematica si presenta per le materie prime. Io sconsiglio vivamente di costruire oggetti in pelle, troppo pesanti, troppo dispendiosi e poco renumerativi. Io suggerisco questa combo:
  1. Comprare da qualsiasi mercante di armi ferro e strisce di pelle (qui la maschera è di grande aiuto infatti vi permette di restare su cifre misere) solitamente hanno 20/25 pezzi di entrambi
  2. Creare quanti pugnali riuscite (attenzione ciascun pugnale pesa 2, quindi o viaggiate con un amico o state attenti a non appesantirvi troppo)
  3. Ora che abbiamo la prima parte di materia prima, rechiamoci presso un incantatore arcano e se ne avessimo la conoscenza, l'ideale sarebbe applicare l'incantamento più remunerativo possibile (nel mio caso era assorbi salute).Qui cominciano le problematiche. Le gemme dell'anima (piene) sono un bel po' costose. Per questo se riuscissimo ad ottenere l'incantamento trappola dell'anima potremmo facilmente comprare gemme vuote (molto meno costose) e andare in giro a raccogliere anime.
  4. Ora con i nostri pugnali torniamo ad un commerciante e rivendiamoli.
Con questo metodo, se possediamo una buona oratoria, la maschera e qualche punto abilità in oratoria, possiamo guadagnare circa 100 ogni pugnale costruito (mettendo in conto di non dover pagare le gemme). Ovviamente man mano che sviluppiamo le abilità di forgiatura e incantamento il valore dei nostri oggetti aumenta e se miglioriamo gli oggetti possiamo guadagnare ancora di più.

In partenza con la costruzione di 6 pugnali si sale di 1 livello a forgiatura e con 2 incantamenti si sale di 1 livello in incantamenti. Alla fine serviranno una 15ina di pugnali per la forgiatura e una 10 per gli incantamenti. Ovviamente la guida è estendibile a seconda dei vostri incantamenti disponibili, dell'oratoria ecc ecc. Quindi andate di fantasia e buon lavoro!


Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings