18 dic 2011

Skyrim, Stella di Azura

0 commenti
Poco tempo fa vi avevo suggerito come arrivare al livello 100 in incantamenti e armature sottolineando l'importanza di avere le gemme dell'anima (che sono il componente più costoso di tutto il processo).
Con questa guida bypasseremo il problema. Magia? No nessun trucco, solo il mitico potere dei daedra.




Recatevi a Winterhold e dirigetevi verso sud. Ben presto sulla mappa vi comparirà il simbolo di un santuario (e non ditemi che non ne avete mai visto uno [cmq ha la forma di una sottospecie di lanterna]). Salite la montagna cercate un percorso lineare (esiste, ma se volete fare arrampicata senza corde di sicurezza, fatelo a vostro rischio e pericolo) fino a raggiungere questo santuario.
Li troverete una sacerdotessa che vi esorta a recuperare una stella. Qui ha inizio la vera quest. Recatevi a winterhold (dove la sacerdotessa vi dirà di cercare un mago), entrate nella locanda e chiedete all'oste (loro sanno sempre tutto!!). Vi dirà che di recarvi all'accademia di magia, ma vi suggirà di parlare con un mago che ha affittato una stanza da lui. Parlate con il mago che vi indicherà il punto della prossima missione.
Ipotizzando che riusciate a seguire il segnalino sulla mappa, entrate nell'edificio e fate piazza pulita. Alla fine recuperete la stella distrutta.
Ora si aprono due scenari diversi. Potrete portare la stella alla sacerdotessa oppure riportarla al mago con cui avete parlato alla locanda.
Se la restituirete alla sacerdotessa divverrà una stella bianca che vi permetterà di portare infinite anime di animali e non si romperà dopo gli incantamenti. Se la restituirete al mago divverrà una stella nera che vi permetterà di portare infinite anime di livello superiore e non si romperà dopo gli incantamenti.
Con questo chiudo la parentesi derivante dalla dispendiosità del metodo riducendo il costo alla sola voglia di cacciare anime, che nessun trucco può aiutarvi a evitare.


Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings