5 gen 2012

Skyrim, magie maestro evocazione

2 commenti
Come per le magie a livello maestro di distruzione, ecco la seconda guida sulle magie a livello maestro. Stavolta parliamo dell'evocazione. Il ramo dell'evocazione è un ramo altamente distruttivo, benchè io personalmente lo utilizzo come supporto al ramo distruzione. Permette infatti di evocare creature potentissimi che ci serviranno per 60 secondi (all'inizio) e che sono specializzati in fuoco, ghiaccio e tempesta.




Una volta arrivati al livello 95 circa (insomma vicino al cento), rechiamoci da Phinis Gestor e chiediamoli se esiste qualche magia potente che ci può insegnare. A questo punto inzierà una quest e vi verrà insegnato "Evoca dremora non vincolato".

Una volta recati al luogo dove avviene l'evocazione continuate a brandire o uccidere il dremora fintanto che lui non si sottometterà a voi e vi porterà la pietra. Tornate a questo punto da Phinis Gestor e dandogli la pietra vi verrà insegnato l'incantesimo più affine a quelli utilizzati da voi. Gli altri due dovrete comprarli per circa 3000.


Le magie che vi verrano date saranno: servo del fuoco, della tempesta e del ghiacchio, che vi daranno permanentemente un atronach di quel ramo, mica male no? Unica pecca il costo! Di media costa 500 evocare uno dei tre servi, chiaramente con la perks maestro diventa la metà 250 più che accettabile per un mostro che vi seguirà ovunque (e se uniamo la perk con "puoi evocare due atronach insieme") diventerà distruttivo!!




Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

2 risposte finora.

  1. Anonimo ha detto:

    Ciao, volevo sapere, quindi oltre ai 3 diversi atronach e ai dremora nn ci sono altre evocazioni? escuso rianima cadavero ovviamente.
    Black_Out_92

  2. Lanciacoltelli ha detto:

    No che io sappia le uniche evocazioni che ci sono, sono queste tre. Al massimo puoi averle sempre con te ma altri tipi proprio no. Mi spiace :)

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings