1 feb 2012

Apb Reloaded, pro e contro fucile alta velocità

0 commenti
Come vi avevo descritto in questa guida: Apb Reloaded, l'arma giusta?

il fucile ad alta velocità (fucile di precisione) è un'ottima arma dalla distanza e se siete ben legati con la vostra squadra. Vediamo il video di presentazione di questa guida e sotto farò una breve analisi relativa al video:



Come avete potuto vedere nel video nella prima azione ero da solo contro un nemico con un fucile molto veloce. Il suo unico problema è che ha scaricato il caricatore addosso al mio socio (che non gli avrebbe sparato visto che era impegnato) invece che a me. Tralasciando la nobbità, io ero assolutamente libero di colpirlo, solo che non è stato così facile. Il primo colpo va a segno, solo che al secondo (vuoi la registrazione che faceva muovere a scatti lui e me), vuoi la sua bravura (già smontata precedentemente), è stato difficile colpirlo la seconda volta.

Questo come vi avevo già detto è una grande pecca del fucile da cecchino. Infatti molto spesso avrete 1 solo colpo da sparare prima di morire e non basterà a salvarvi la pelle.

Nella seconda parte del video invece troviamo la situazione tipica. Ci siamo appostati tranquillamente sul tetto, aspettiamo che il nemico niubbo esca allo scoperto, appena esce con la testolina dalla tana due colpi ed è morto.

In quest'ottica il fucile da cecchino è perfetto, sarà solo difficile andarsi a creare queste situazioni, ma sicuramente è la mia arma preferita per uccisioni in squadre con giocatori capaci. Se avete compagni di squadra incapaci, qualsiasi arma avrete perderete con buone probabilità!

Lasciatemi un commento sulla vostra arma preferita e cercatemi! Ciao !

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings