23 feb 2012

Info sul nuovo DLC di Assassin's Creed: Revelations

0 commenti

In una precedente news vi avevamo informato del nome, della data e del prezzo del nuovo contenuto aggiuntivo di Assassin's Creed: Revelations: oggi, grazie ad un trailer e ai dettagli forniti dal retailer online Zavvi, è possibile conoscere contenuti e caratteristiche del DLC "Lost Archive" in arrivo il 28 febbraio. L'espansione tratterà a fondo il misterioso personaggio di Clay Kaczmarek, meglio conosciuto con il nome di "Soggetto 16", mentre, come gà rivelato dagli obiettivi, il gameplay sarà quello delle missioni-puzzle in prima persona sull'isola dell'Animus.
Zavvi, nella sua scheda informativa riguardante l'edizione Ottoman, afferma che potremo conoscere meglio l'identità di Soggetto 16 e scoprire le relazioni che ha avuto con altri personaggi della serie che dovrebbero fare la loro comparsa nelle corso delle varie missioni insieme ad alcune ambientazioni del passato.

Oltre a fornire nuove missioni all'interno dell'isola dell'Animus, "Lost Archive" sbloccherà anche alcune esclusive precedentemente riservate a coloro che hanno preordinato il gioco: la missione single-player "La Prigione di Vlad l'Impalatore", l'armatura da Assassino turco, gli abiti di Altair, l'Armatura di Bruto, tre personaggi multiplayer ed alcuni bonus per migliorare gli equipaggiamenti a disposizione.

Per quanto riguarda la Ottoman Edition, questa verrà rilasciata in Europa il 30 marzo e conterrà tutte le espansioni di Assassin's Creed: Revelations proprio come avvenuto con la GOTY Edition di AC: Brotherhood.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings