24 feb 2012

Mike Ferguson risponde alle domande sul WvW

0 commenti

Avete dubbi sul WvW? Non lasciatevi sfuggire l'occasione, Mike Ferguson risponderà alle vostre domande su Reddit a partire dalle 17:00 ora italiana.

Se invece siete solamente interessati a qualche informazione in più, date un occhio a questo post pubblicato sul blog di Arenanet.


Ecco la traduzione:



Progetti per le macchine d'assedio
  • I progetti saranno sempre disponibili per l'acquisto in cambio di oro dal maestro degli assedi ma potrai anche trovarle come drop di guardie e dolyak.
  • Non abbiamo ancora deciso il costo. (Al momento il loro prezzo oscilla tra i 10 argenti e 1 oro a seconda del tipo.) Le macchine da guerra svolgono un ruolo fondamentale nell'attacco e nella difesa delle fortificazioni, per questo non vogliamo che il loro costo sia troppo alto.
  • I progetti sono acquistabili in cambio di oro, la principale moneta di scambio del gioco, ma non preoccupatevi, guadagnerete oro nel WvW, cosicché sarà possibile comprare i progetti con l'oro che avrete ottenuto in PvP.
Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente dove i giocatori possano utilizzare macchine da guerra ogniqualvolta le ritengano necessarie e allo stesso tempo di limitare il numero di siti di costruzione delle macchine da guerra sul campo di battaglia.
Aggiungendo un piccolo costo ai progetti abbiamo fatto in modo che i giocatori creino un sito per la macchina da guerra solo se è ritenuta necessaria. 
Vogliamo evitare che i giocatori riempiano il campo di battaglia con macchine da guerra inutilizzate, che è esattamente quello che accadrebbe se i progetti non avessero un costo.
 
 
Bonus
  • World Bonus: questi bonus sono ottenuti mantenendo il controllo sugli obiettivi nel WvW e guadagnando abbastanza punti da raggiungere alcuni traguardi. Si applicano a tutti i giocatori di quel mondo, sia in PvE che nel WvW.
  • Orb Bonus: questi bonus sono ottenuti mantenendo il controllo sugli Orbs of Power. Si applicano ad ogni giocatore di quel mondo in WvW.
  • Bonus di Gilda: questi bonus sono ottenuti dalle gilde "ricercandoli" e applicandoli agli obiettivi che hanno conquistato. Si applicano a qualunque giocatore dello stesso mondo che si trovi nelle vicinanze di un obiettivo reclamato dalla gilda.

Server Transfer
Ogni account ha un server di riferimento dove vengono creati i tuoi personaggi. Potrai combattere solo per questo server nel WvW.
Potrai visitare altri server e, mentre li starai visitando, continuerai ad ottenere i bonus del tuo server di riferimento invece di quelli del server che stai visitando.
Se cambi il tuo server di riferimento, perderai i bonus di quel mondo e non potrai ottenere bonus dal nuovo fino all'inizio di una nuova battaglia WvW.
Vogliamo estendere questa penalità fino al match successivo a addirittura più a lungo per scoraggiare i giocatori dal cambiare server poco prima che la battaglia termini per ottenere i bonus.
Dovrai pagare una tassa per cambiare il tuo server di riferimento (prezzo non ancora stabilito).

Waypoints
Ogni team ha un waypoint permanente per ciascuna mappa, localizzato vicino al portale asura che conduce alle altre mappe. In ogni castello del WvW potranno essere aggiunti waypoint per la propria squadra.



Map Population Cap
Alcuni fan ci hanno chiesto se fosse possibile far partire una nuova istanza WvW una volta che la mappa abbia raggiunto il cap di giocatori. Sfortunatamente a causa di come è strutturato il gioco questo non è qualcosa che possiamo fare.

Una volta che viene toccato il cap di popolazione in una mappa WvW, i giocatori dovranno essere messi in coda fino a che non si libera un posto nella mappa o non ne selezionino un altra.
Odiamo le code come voi ma è una sfortunata necessità per il WvW e ci stiamo impegnando per aumentare il più possibile il cap di player per ciascuna mappa in vista della release.
Una cosa importante cosa da notare: un team non potrà bloccare gli altri due "cappando" la mappa. Ciascun giocatore non conta per il cap di popolazione delle altre squadre.

Giorno e notte giorno e notte...
Il WvW ha un ciclo giorno-notte. Fatemi dire questa cosa: la vista del fuoco di un trabucco nella notte è qualcosa che dovete sperimentare, Le parole non possono descrivere accuratamente la vista di un gigante arco di fiamme si staglia nel cielo notturno.


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings