1 mar 2012

Cod mw2, la miglior classe

0 commenti
Questa guida, se così la possiamo definire, rappresenta la mia lenta (oddio) evoluzione nelle varie classi di cod.


Considerazioni preliminari

Intanto partiamo da due questioni principali:
  • non tollero i fucili di precisione
  • penso che il mirino termico sia proprio una gran cazzata!
Queste due affermazioni derivano dalle esperienze online. Il fucile di precisione va bene si, se volete stare fermi 10 ore su una mappa aspettando che un povero cristo passi proprio sotto il vostro mirino. Sinceramente come stile di gioco non mi affascina e lo trovo anzi fin troppo banale e di nessuna bravura richiesta. Se volete muovervi e correre per la mappa di sicuro un fucile da cecchino non è proprio il massimo! Per quanto riguarda il mirino termico secondo me, zooma (permettemelo XD) troppo e non è molto intuitivo!

Detto ciò passiamo alla guida vera e proria.



I bonus!

Primo bonus:

Per iniziare io mi sono trovato comodissimo con gioco di prestigio, che permette di ricaricare più velocemente, e una volta completata la sfida inerente, di mirare più velocemente. Mica male!

Dopo qualche decina di livelli si sblocca il potenziamento Aggiornamenti, che permette di montare sulla propria arma due oggetti. Questo è davvero utile soprattuto se utilizzate il cardiorivelatore e non volete perdere in precisione.

Secondo bonus:
Qui direi che la scelta debba per forza ricadere su Potere d'arresto che aumenta i danni delle proprie armi e che al Pro aumenta i danni sui veicoli nemici.

Terzo bonus:
Qui si può scegliere tra Mira Stabile, che aumenta la precisione, oppure Commando che aumenta la "gittata" dell'attacco corpo a corpo e a pro annulla i danni da caduta.

Gli equipaggiamenti


Trovo micidiale la granta al Semtex che può anche essere applicata sui vostri compagni e generare delle uccisioni molto divertenti questo il video


Come secondo equipaggiamento direi assolutamente le granate stordenti. Sono molto potenti e vi danno la possibilità di uccidere un gruppo di nemici in stile matrix, molto divertenti!

Le armi

Sulle armi va a vostra preferenza! Io mi trovo perfettamente con lo SCAR-H a cui, grazie al bonus aggiornamenti, ho montato il mirino ACOG e il cardiorivelatore. Questo mi permette una grande precisione e una veggenza sulle posizioni dei nemici. Il mirino cmq varia molto a seconda della mappa, in mappe piccole e veloci preferisco un silenziatore al mirino, che ci rende meno individuabili.

Per riassumere questo è come gioco io

classe cod mw2
Ecco la classe!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings