19 apr 2012

God of War Ascension è ufficiale

1 commenti
Dopo i numerosi rumors degli ultimi giorni, God of  War (IV) Ascension adesso è ufficiale.
A confermaro è lo stesso Playstation Blog istituzionale, con tanto di video interamente doppiato in italiano.
Di seguito il video.




Una risposta finora.

  1. Unknown ha detto:

    Il primo mi aveva lasciato a bocca aperta, questa saga è stata una delle mie preferite, una di quelle che mi ha colpito di più. Peccato che l'ho dovuta abbandonare perchè esclusiva Ps3, ma penso sia uno dei personaggi più affascinanti della storia dei videogiochi per me. Saranno le divinità greche che mi hanno sempre ispirato, sarà lo slash per eccellenza la mia categoria perfetta, ma l'idea che è rimasta in me dopo il primo gioco è stata di grande perfezione. Vedremo cosa vogliono fare con questo titolo....

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings