30 apr 2012

TeknoGods && AlterIW chiudono

0 commenti
La notizia non è di certo di quelle fresche di giornata, ma volevo dire anche io la mia a riguardo. Come saprete (se state leggendo questo post), alterIW e Teknogods hanno chiuso, ormai da un mesetto. La domanda che mi hanno posto è: Come mai?!?!

La risposta ovvia sarebbe stata, perchè non avrebbero dovuto?!?! Comunque hanno chiuso non per i motivi che pensano tutti. AlterIW ha chiuso non perchè permettesse ai giocatori "furbi" di poter giocare anche l'online con un gioco originale, ma perchè dava ai giocatori delle statistiche "in tempo reale", cosa per cui ha ricevuto una denuncia e ha chiuso.

Per Teknogods la questione pare essere più spinosa. Infatti loro in realtà non avrebbero chiuso, ma hanno solo impedito a tutti quelli che non avevano il gioco originale di collegarsi al loro server principale e da qui di conseguenza a tutti gli altri.

Insomma se tutti chiudono gli occhi sul single player sembra che al multiplayer ci si tenga parecchio e il motivo c'è. Infatti se supponiamo spropositati i prezzi d'acquisto del gioco in sè, chiaramente i loro guadagni superano certamente le spese dovute alla realizzazione, che comunque non sono poche.

Se però ora analizziamo il lato online, bisogna pensare che i Server sono appunto delle grandissime stanze con migliaia di "computer" che tengono su baracca e burattini. Quindi pare anche logico che ci sia una grande attenzione sotto quel lato e che al massimo gli hackeroni possano permettersi il single player. Comunque non disperate, se siete giocatori del Pc e volete una soluzione ce n'è qualcuna e le trovate in questo post (link). Ciau!!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings