La Settimana dei Bambini sta arrivando! Questa celebrazione della durata di una settimana, che si svolge una volta l'anno a Orgrimmar, Roccavento, Dalaran e Shattrath, è il momento giusto per ridare il sorriso ai più martoriati dalla guerra: gli orfani.
Tutti gli orfani desiderano avere qualcuno che mostri loro le bellezze del mondo. Durante l'anno, essi passano il proprio tempo in giro per Orgrimmar o Roccavento, sognando il giorno in cui saranno abbastanza grandi e forti per avventurarsi da soli su Azeroth e ammirare ciò che i genitori non hanno potuto mostrare loro.
Durante la Settimana dei Bambini, i coraggiosi avventurieri dell'Orda e dell'Alleanza possono far avverare i loro sogni! Visita l'orfanotrofio della tua fazione per iniziare una fantastica avventura intorno al mondo insieme a uno di questi bambini.
DETTAGLI EVENTO
Quando: 29 aprile - 5 maggio
Dove:
- Alleanza: Matrona degli Orfani Usignola, a Roccavento
- Orda: Matrona degli Orfani Petra, a Orgrimmar
- Tutte le fazioni: Matrona degli Orfani Letizia, a Shattrath; Matrona degli Orfani Aria, a Dalaran.
Maggiori informazioni: Wowhead
Attività
La Settimana dei Bambini nei Regni Orientali o a Kalimdor
Tutti gli orfani desiderano avere qualcuno che mostri loro le bellezze del mondo. Durante l'anno, essi passano il proprio tempo in giro per Orgrimmar o Roccavento, sognando il giorno in cui saranno abbastanza grandi e forti per avventurarsi da soli su Azeroth e ammirare ciò che i loro genitori non gli hanno potuto mostrare. Tuttavia, durante la Settimana dei Bambini i coraggiosi avventurieri dell'Orda e dell'Alleanza possono far avverare i loro sogni! Perché questi bambini possano vedere il mondo, basta che tu visiti l'orfanotrofio della tua fazione. Parla con la Matrona degli Orfani Usignola a Roccavento (Alleanza) o con la Matrona degli Orfani Petra a Orgrimmar (Orda) e potrai vivere una fantastica avventura con il tuo giovane amico o amica attraverso tutta Azeroth!
Ricompense mascotte
- Ser Codino - evocato con il Collare di Codino, questo piccolo maialino è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.
- Baffo - evocato con la Trappola per Ratti, questo tenerissimo ratto è una è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.
- Rapidino - evocato con la Scatola della Tartaruga, questo cucciolo di tartaruga è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.
- Scooter - evocato con il Guscio di Lumaca, questo adorabile cucciolo di lumaca è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.
La Settimana dei Bambini a Shattrath
Vittime di guerra nelle Terre Esterne, gli orfani della Città Bassa di Shattrath hanno bisogno di compagnia e voglia di avventura. Parla con la Matrona degli Orfani Letizia per offrire a un orfano l'avventura della sua vita: portalo a spasso per le Terre Esterne e impara qualcosa tu stesso, durante il viaggio.
L'esito della battaglia contro la Legione Infuocata un giorno potrebbe essere nelle mani di questi bambini, quindi un po' di incoraggiamento e una spinta nella direzione giusta potrebbero fare la differenza.
Ricompense mascotte
- Egbert - evocato con l'Uovo di Egbert, questo piccolo zampalesta è una delle ricompense disponibili per la missione "Ritorno all'orfanotrofio", che ha inizio dalla Matrona degli Orfani Letizia, a Shattrath.
- Nocciolina - evocato con il Collare d'Addestramento degli Elekk, questo cucciolo di elekk è una delle ricompense disponibili per la missione "Ritorno all'orfanotrofio", che ha inizio dalla Matrona degli Orfani Letizia, a Shattrath.
- Willy Dormiente - ogni tanto questo piccolo occhio svolazzante si sveglia dal suo sonno per uccidere un animaletto nelle vicinanze. È una delle ricompense disponibili per la missione "Ritorno all'orfanotrofio", che ha inizio dalla Matrona degli Orfani Letizia, a Shattrath.
- Gambetta - questo piccolo Camminatore Sporofago è una delle ricompense disponibili per la missione "Ritorno all'orfanotrofio", che ha inizio dalla Matrona degli Orfani Letizia, a Shattrath.
La Settimana dei Bambini a Dalaran
Gli orfani di Nordania hanno bisogno di te. Per una cifra inferiore a quella di una tazza di Sbrogliabudella, puoi adottare un orfano sfortunato come il piccolo Roo o Kekek. Ti basterà contattare la Matrona degli Orfani Aria a Dalaran per cambiare la vita di un giovane orfano degli Oracoli o dei Volvar. Fallo ora!
Ricompense mascotte- Cucciolo Curioso di Oracolo - questo piccolo amico può essere ottenuto a Nordania durante la Settimana dei Bambini, dopo aver completato una serie di missioni.
- Cucciolo Curioso di Volvar - questo piccolo amico può essere ottenuto a Nordania durante la Settimana dei Bambini, dopo aver completato una serie di missioni.
Altre ricompense:
- Imprese: La Settimana dei Bambini offre attualmente un totale di 110 punti impresa, distribuiti su 7 imprese e una metaimpresa. *Attenzione: tutti gli obiettivi delle Imprese di Orda e Alleanza sono praticamente gli stessi, eccetto piccole variazioni.
- Titoli: Matrona/Patrono, che si ottengono dopo aver completato la metaimpresa "Per i bambini".
ma per "settimana dei bambini" si intende una settimana dedicata a tutti i giocatori di wow giusto o poi viene anche la "settimana dei bimbiminkia" ???? ahahahhahah crudeltà ahahahahah