18 mag 2012

Blizzard si scusa per gli errori di Diablo III

0 commenti
Blizzard ha rilasciato delle scuse per Diablo III dati i molti giocatori affetti da problemi tecnici del gioco, tra cui la scoperta di enorme bug che faceva crashare il gioco.

E' stato pubblicato sul forum di Diablo III che la Blizzard ha dichiarato che i suoi preparativi per il lancio del gioco "non sono andati abbastanza lontano".


Diablo è tornato ... è solo un po 'lento.

"Come molti di voi sanno, i problemi tecnici che si sono verificati entro poche ore dopo il lancio del gioco hanno portato i giocatori a convivere con i messaggi di errore e le difficoltà ad accedere. Questi problemi riguardano sia i server in Europa che in America. Nonostante proiezioni molto maggiorate, la nostra preparazione per il lancio del gioco non è stata abbastanza buona.

"A tal fine, ci piacerebbe anche dire che siamo stati mortificati per il vostro entusiasmo - e ci dispiace sinceramente che la vostra crociata per abbattere il Signore del Terrore sia stata ostacolata non da orde di demoni, ma da infrastrutture mortali. "

Blizzard ha annunciato di aver tenuto sotto controllo il gioco tutto il giorno e ha detto che ha applicato diverse ottimizzazioni per aiutare i server a seguire le fluttuazioni giornaliere. Secondo l'editore, tutti i sistemi sono tornati online e "in esecuzione relativamente senza problemi." La società ha detto che sta esaminando anche un fix per un problema di servizio collegato al sistema di memorizzazione, che ha causato che i risultati non vengano creati correttamente.

Come risultato delle difficoltà tecniche, Blizzard ha deciso di respingere il bersaglio per il lancio di Diablo III con denaro reale nelle case d'aste, originariamente stimato per il 22 maggio. La società ha detto che pubblicherà ulteriori informazioni su questo nel prossimo futuro.

L'editore ha dichiarato che continuerà a monitorare le prestazioni globali dei server e che, se necessario, saranno adottate ulteriori misure compresa la manutenzione per migliorare in ogni regione.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings