5 mag 2012

EA origin Errore sconosciuto. Riavvia orgin e riprova

15 commenti

Questa mattina Origin si è svegliato con il piede sbagliato e quindi continua a spammarmi questo messaggio quando provo a loggarmi. Questa cosa è un po' irritante perchè ci sono tante cose da fare e fino a ieri che avevo gli esami si loggava tranquillamente da solo e anzi strafottente popuppandomi i miei amici che giocavano ed oggi che sono libero... non va.

Comunque dovrebbe essere un problema diffuso quindi non vi/ci agitiamo e aspettiamo che alla EA rimettino su il generatore di corrente.

15 risposte finora.

  1. caardo ha detto:

    stesso errore, spero veramente facciano presto!

  2. Anonimo ha detto:

    Anche io ho il tuo stesso problema... ho provato registrandomi un'altra volta ma qualsiasi nome inserisca mi dice che è già utilizzato da altri. Deve essere un problema del programma, non è la prima volta che Origin è difettoso!! Che gran schifezza!!

  3. Unknown ha detto:

    Si si si tratta sicuramente di un errore interno ai loro server e/o a bollette della luce non pagate. Spero che ci mettano solo qualche ora e non qualche giorno. Nel frattempo si torna a giocare a prato fiorito..... ehm XD

  4. Anonimo ha detto:

    ha ripreso a funzionare! Smetti di giocare a prato fiorito!

  5. Unknown ha detto:

    Noooo mi stavo divertendo così tanto... dovrò tornare a perculare i bimbiminkia a BF XD

  6. Anonimo ha detto:

    Che mentecatti...assurdo che non si possa giocare neanche in single player...sti porci schifosi occorrerebbe boicottarli altro che!!!

  7. Anonimo ha detto:

    A me continua a non andare dannazione!

  8. Unknown ha detto:

    Evidentemente stanno lavorando ai server o qualcosa del genere. A me 10 minuti fa andava ma non mi faceva accedere su nessun server. Magari stanno implementando un mondo nuovo bellissimo e colorato, o magari sono solo dei mentecatti XD (più probabile la seconda direi XD)

  9. Unknown ha detto:

    Aggiornamento: Origin permette il collegamento ma sembra non permettere ancora la connessione ai server (fonte: tentativo di collegarsi a BF fallito XD).... Riapriamo prato fiorito XD

  10. Unknown ha detto:

    No a me hanno fatto entrare ed era tutto uguale poi mi hanno sbattuto fuori di nuovo!!!!!!

  11. Unknown ha detto:

    EA ricorda che Origin è in beta, quindi i vostri soldi spesi non sono comunque sufficienti a darvi il diritto di voler giocare sempre ahah XD Siamo messi malissimo! XD

  12. Unknown ha detto:

    Ora sembra che il mio origin funzioni, quindi se non rispondo più sappiate che dovrebbe essere tornato a regime! XD

  13. Unknown ha detto:

    non ho capito!!!

  14. Unknown ha detto:

    Origin è in fase Beta XD quindi se non va hanno la scusa di essere in Beta da mesi XD

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings