25 mag 2012

Koa le problematiche dei punti capacità

0 commenti
Saprete tutti che in koa ci sono 3 strade principali: mago, ladro, guerriero; poi la combinazione delle 3 per generare fino a 7 possibili scenari diversi. Ma poi possibili non lo sono per nulla.

Come saprete se avete visto qualche video io amo fare il mago... Ultimamente pero per curiosità galattica ho cercato di interpolare le varie classi. Tutto.. Male.

Insomma vesto il set completo delle affiliazioni che, seppur debole, conferisce più 2 punti ad ogni capacita legata alla magia. Molto molto bello e potente peccato che nonostante questi punti possano arrivare ad essere una 60ina non vengano conteggiati nè per i destini, ne alla salita di livello.

Certo è logico che non potrebbero farlo senno una volta tolta l'armatura dovrei perdere destino e capacita, ok, ma mi ritrovo con 150 punti e con ogni
Abilita 2/3 livelli sopra il massimo. E la cosa non ha nessun senso.

Quindi non posso permettermi di spendere solo 50 punti benché diventino 110 perché non li conteggia e questo mi fa imbestialire. Non ci voleva nulla a implementare un escamotage per permettermi di poter percorrere tutti e tre i rami con il piacere di poter essere anche un mago fortissimo.

Così ora ho abbandonato il mio arco e sono tornato ai miei consueti mezzi del bastone.... Peccato poteva andare meglio.




Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings