24 mag 2012

DiRT Showdown | Il miglior gioco di auto è... tornato!

0 commenti
                            
                           

Il miglior gioco di auto è tornato. Il mondo colorato e acquoso solito che ci ha accompagnato negli ultimi due titoli, arrivati come una brezza di aria fredda rispetto all'afoso mondo di corse, è ancora qui a farci compagnia.

Ma oltre alla grafica strappafiato (scusate il neologismo) dirt non è solo questo.

Nuove modalità:
  • tanto per cominciare delle gare tutti contro tutti pronti a elevare le proprie auto a bestie feroci con l'unico obbiettivo di distruggere le auto avversarie;
  • gymkhana (o qualsiasi modo alternativo di scrivere la specialità) ancora presente e migliorata. nuove combo possibili anche in base ai colori degli oggetti da distruggere che non solo lasciano alla fantasia del giocatore la prova, ma lo guidano attraverso combo più complesse e che generano quindi dozzine di punti in più.
  • Nuovo sistema di punteggio in bella vista, così saprete quanti punti avete appena guadagnato senza dover guardare un numero grande come i vostri capelli;
La "vita" vi perseguiterà, se vogliamo metterla giù così male, anche nelle gare non inerenti a distruggere il mondo, rendendo non più possibili le scorribande sui gad rail che molti di voi sicuramente avranno fatto.

Per finire compare per la prima volta anche il nos o un suo diretto antenato che vi permette di volare via sul traguardo alla velocità di cassiopea come dei cavalli alati.

Per adesso si presenta niente niente male. Ma siete pronti all'ultima derapata?!?!?

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings