25 giu 2012

World of Warcraft - La sfida estiva: Cavalcature delle Terre Esterne

0 commenti
WoW , la sfida estiva: Cavalcature delle Terre Esterne
Quest'estate, ogni settimana, ti sfidiamo a esplorare insieme ai tuoi amici alcune parti di Azeroth che forse non vedi da un po', per affrontare una sfida che potresti non aver mai fronteggiato. Le chiamiamo "Sfide estive di World of Warcraft", il cui obiettivo è quello di completare imprese particolari, catturare le schermate più bizzarre e trovare pezzi rari di equipaggiamento per trasmogrificarli.
La sfida di questa settimana è: Cavalcature delle Terre Esterne.
Gli Alafatua, una inconsueta razza di draghi, furono generati dalle uova dello Stormo Nero di Alamorte e infusi con le energie pure del Fatuo. Ora questi draghi cercano la loro identità oltre l'ombra dell'eredità distruttrice del loro padre.
I collezionisti di cavalcature, ma anche gli avventurieri più inveterati, hanno a lungo sorvolato le Terre Esterne in cerca di emozioni e nuovi animali da cavalcare. Questa settimana, coloro che ancora non hanno completato il parco cavalcature delle Terre Esterne, potranno dirigersi all'Isola degli Alafatua, Skettis e Nagrand per tentare la sfida e ottenere gli esemplari offerti, rispettivamente, dagli Alafatua, dai Guardacieli Sha'tari e dai Kurenai (Alleanza) o i Mag'har (Orda).
 Guide consigliate:
Imprese importanti
Equipaggiamento interessante
"Kurenai" in lingua Draenei significa "redento". Questi Corrotti sono fuggiti dalle grinfie degli schiavisti delle Terre Esterne e si sono stabiliti a Nagrand, dove cercano di riscoprire il loro destino.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings