Nel corso del Comic-Con di San Diego, Ubisoft ha presentato la nuova modalità multiplayer cooperativa "Wolf Pack" di Assassin's Creed III che vede impegnati quattro giocatori ad uccidere alcuni bersagli comandati dalla IA.
Ci saranno 25 ondate in totale, con gli assassinii che richiederanno sempre più impegno con l'aumentare della difficoltà e sarà quindi fondamentale comunicare con i compagni di squadra per abbattare i bersagli entro il tempo stabilito.
L'elemento cooperativo era già stato rivelato accidentalmente da Xbox.com in passato, per poi essere rapidamente cancellato.
Vi proponiamo inoltre la demo di Boston commentata in italiano dagli sviluppatori, dove si spiegano le nuove direzioni intraprese dal team di sviluppo: non ci saranno più pozioni a nostra disposizione per rigenerare la salute e durante i combattimenti non avremo alcun modo per recuperare energia; potremo utilizzare nuovi tipi di nascondigli, anche semplicemente nascondendoci tra i cespugli o in mezzo all'erba alta ed infine la città di Boston sarà ricreata in scala 1:3.