22 giu 2015

Battlefield Hardline : ARM ne vale la pena?

0 commenti
Bene eccoci qui in questa guida su un'altra arma che richiederà parte del vostro tempo. Le missioni per sbloccare quest'arma sono tante ma non ci vorrà molto tempo.


Avremo bisogno dell'assegnazione operatore 1 che si fa facilmente con 10 uccisioni con un fucile d'assalto e 10 rianimazioni di un compagno, oltre ad aver ottenuto 2 stelle bronzo, ma è davvero rapido.
Poi avremo bisogno dell'assegnamento operatore 2. Che richiede come prerequisiti il primo, più 7 stelle di servizio bronzo. Una volta completati i prerequisiti bastano 25 uccisioni e 5 revive coins. I revive coins si ottengono rianimando 5 compagni in una sola partita. (CONSIGLIO: giocate in mappe 64 giocatori è molto più semplice rianimare le persone).
Una volta fatto questo ci serve ancora un prerequisito che è ottenere una stella di servizio oro.
Fatto questo ci siamo inizia il divertimento. In realtà l'unico problema di questo sblocco è fare i 4 tier di reputazione in 10 partite diverse. Ve ne parlo in un post a parte che trovate sempre dalla home. Una volta fatto questo il resto viene semplice. 200 kill, 15 moneta di primo soccorso e 15 revive coins. Niente di davvero difficile.

Ma ora veniamo al vivo della questione.... Ne vale la pena?

L'arma di per se è particolare. Ha un caricatore enorme (51 colpi) e ha una precisione dalla distanza fuori dal comune. Il rinculo verticale è praticamente assente e questo vi consente dalla media-lunga distanza di far sudare tutti quanti, anche i cecchini non troppo bravi. L'arma è davvero un piacere da usare e con un mirino FLIR rivela tutta la sua potenza. Ci sono dei contro però. L'arma ha come rateo di fuoco un rateo misero 650 colpi per minuto. Il che vuol dire che da vicino perderete quasi tutti gli 1 contro 1 perchè le armi dei vostir nemici sparano molto più veloce. Questo però non nega che sia un'arma da avere assolutamente nel proprio arsenale perchè è davvero buona e non costa tanto sbloccarla!

Se avete altre domande scrivete sempre qui sotto e vi rispondo appena prima!


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings