16 feb 2012

Kingdoms of Amalur: Casa delle ballate, guida

0 commenti
bonus al completamento della trama della casa delle ballate!
Dopo le varie impressioni date qualche giorno fa su Koa (le trovate qui), ho rivisto l'idea che mi ero fatta del gioco, ma di ciò vi parlerò in un futuro post! Oggi vi descrivo una delle trame secondarie che troverete esplorando il vasto mondo di koa. Sto parlando (come avrete capito dal titolo) della casa delle ballate.

Per i lettori di Paolini questo magico posto ricorda la Du Weldenvarden, per tutti gli altri è un bellissimo posto abitato da simpatici esserini elfoidi. Comunque tralasciando la descrizione di questo fantastico mondo passiamo alla storia.

In qualche modo gli abitanti di questa Casa vivono seguendo le loro ballate, che sono praticamente dei racconti dove il destino dei loro eroi è stato già scritto e che devono solo "ripeterlo" nella vita reale. In tutto questo noi, amanti del caos (beh di sicuro non seguiamo il destino), ci intrufoliamo in ballate altrui e sconfiggiamo a destra e a manca elfucci per diventare Re della casata.

Andando avanti con le missioni sempre più interessanti, scopriamo che tutti gli abitanti sono stati rapiti dalla Dama di Windemere. Qui inizia la nosta rocambolesca avanzata verso il castello di questa diabolica dama che grazie all'uso di determinati cristalli, con l'aiuto dei  tathua è riuscita a cambiare il corso del destino. Prima di arrivare allo scontro finale dovremo uccidere decine di nemici dalla forza sempre crescente fino ad arrivare a lei. 

Prima di iniziare il combattimento ci proporrà di unirci a lei e ci darà il tempo per riflettere (tra un incantesimo e l'altro). Questa cara dama tirerà fuori dal cilindro mostri sempre più forti, ma siccome vi ho già annoiato abbastanza con le mie parole, ecco il video del combattimento...





La mia scelta resterà un segreto......

author

Questo post è stato scritto da:

Andrea Sgarro che si occupa delle varie guide di Cod, Koa, Skyrim e che adora i giochi di auto. Puoi seguire i lavori Andrea e dei suoi amici/colleghi su Twitter, su Facebook, o su Youtube

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings