bonus al completamento della trama della casa delle ballate! |
Per i lettori di Paolini questo magico posto ricorda la Du Weldenvarden, per tutti gli altri è un bellissimo posto abitato da simpatici esserini elfoidi. Comunque tralasciando la descrizione di questo fantastico mondo passiamo alla storia.
In qualche modo gli abitanti di questa Casa vivono seguendo le loro ballate, che sono praticamente dei racconti dove il destino dei loro eroi è stato già scritto e che devono solo "ripeterlo" nella vita reale. In tutto questo noi, amanti del caos (beh di sicuro non seguiamo il destino), ci intrufoliamo in ballate altrui e sconfiggiamo a destra e a manca elfucci per diventare Re della casata.
Andando avanti con le missioni sempre più interessanti, scopriamo che tutti gli abitanti sono stati rapiti dalla Dama di Windemere. Qui inizia la nosta rocambolesca avanzata verso il castello di questa diabolica dama che grazie all'uso di determinati cristalli, con l'aiuto dei tathua è riuscita a cambiare il corso del destino. Prima di arrivare allo scontro finale dovremo uccidere decine di nemici dalla forza sempre crescente fino ad arrivare a lei.
Prima di iniziare il combattimento ci proporrà di unirci a lei e ci darà il tempo per riflettere (tra un incantesimo e l'altro). Questa cara dama tirerà fuori dal cilindro mostri sempre più forti, ma siccome vi ho già annoiato abbastanza con le mie parole, ecco il video del combattimento...
La mia scelta resterà un segreto......
Questo post è stato scritto da:
Andrea Sgarro che si occupa delle varie guide di Cod, Koa, Skyrim e che adora i giochi di auto. Puoi seguire i lavori Andrea e dei suoi amici/colleghi su Twitter, su Facebook, o su Youtube