29 feb 2012

Project Durango ricompare ....

17 commenti

Vi avevamo già informati in una precedente news su di un rumor che voleva il possibile nome in codice del progetto della nuova Xbox essere Durango: oggi questo particolare appellativo torna alla ribalta grazie ad una involontaria affermazione di Sean Tracy di Crytek. In un tweet, infatti, il technical designer ha scritto: "Mi sto godendo il summit per sviluppatori di Durango a Londra".
Il messaggio, però, è stato prontamente eliminato ma comunque catturato in tempo dai veloci internauti. Tutto questo ci porterebbe a pensare che effettivamente il nome del progetto Durango sia reale e che possa davvero essere relativo alla prossima Xbox, anche se questo è ancora tutto da vedere.
Restiamo in attesa di ulteriori novità.







17 risposte finora.

  1. Unknown ha detto:

    I think you can unsubscribe yourself, always click the button below the box.

  2. Kasoumano ha detto:

    Knife Thrower non vorrei rompere il tuo sogno, ma questo è spam.
    Invece che rispondere cancellalo, così eviti di fare la figura dell'idiota.

  3. Unknown ha detto:

    Yez, penso però che come spam commentare in una ventina di post e fare finta di iscriversi ad un servizio mail siano più che spam, comunque grazie per l'idiota, fa sempre piacere essere apprezzato XD

  4. Kasoumano ha detto:

    Di nulla, fa sempre piacere dare una mano.

  5. Unknown ha detto:

    Ma lol ha altre cose da segnalare? non le piacciono i colori, le immagini, quello che scrivo? non le piace il blog? ci dica ci dica, opteremo per rimediare a tutte le problematiche della clientela!

  6. Kasoumano ha detto:

    Se posso si, head nella home è qualcosa di orrendo e pacchiano.
    L' head delle pagine interne, tipo questa, è altrettanto grande ed evidentemente fatta da qualcuno che non è in grado di scontornare con photoshop o cercare il corrispettivo in png.
    se mi viene in mente altro vedrò di farvelo sapere.

  7. Unknown ha detto:

    Il problema è il pixel sulla testa di niko? Bah, cmq ci ho perso dozzine di ore e ho fatto tutto io, come ho fatto tutto da me questo sito. Poi voi siete sicuramente più bravi e preferite strapparvi gli occhi pur di entrare sul mio sito che è orrido e pacchiano, ma cerco sempre di lavorare per darvi un bel prodotto e a molti piace quell'head così grosso e brutto.. Lo toglierò visto che fa venire il vomito XD

  8. Anonimo ha detto:

    Alloraaaaaaa, ma bastaaaaa!! Che palle!!!

  9. Unknown ha detto:

    Ghiaccio e sale sulla lingua per tutti mo neh! per tutti! Ho una vaga idea di chi sia l'anonimo XD

  10. Unknown ha detto:

    Pacchiano ho tolto la foto ma il banner che gira in flash nella home lo lascio anche se è pacchiano e dicono dalla regia che i tuoi consigli puoi ******** XD ah! IO SONO UN BIMBO MINKIA!!

  11. Kasoumano ha detto:

    Non è il pixel sulla testa del tipo, anche se quello è fin troppo evidente, ma TUTTO il contorno di Guybrush Threepwood, il protagonista di Monkey Island, è scontornato male e si vedono i pixel bianchi come contorno, che come puoi immaginare, su fondo nero, si notano non poco.

    Siccome è il tuo sito e questo è il tuo lavoro posso immaginare l'impegno profuso, ma se una cosa è fatta male va cambiata o modificata.

    p.s. sembra che le mie critiche siano servite a qualcosa, non c'è più il banner in flash.

  12. Unknown ha detto:

    Le critiche costruttive vanno sempre bene, il tono da Übermensch invece quello da fastidio. Io ho sempre messo il mio lavoro sotto l'occhio degli altri e mi sono messo in gioco. E' facile commentare e farsi grossi davanti al lavoro degli altri.

    Ho tolto il flash non per le tue critiche, ma perchè ho ricevuto tante lamentele sulla velocità e con un controllo incrociato ho deciso che non valesse la pena rallentare di 14 punti percentuali il blog per un mio lavoro di un pomeriggio.

    La cosa bella è che qui io ho fatto tutto da solo e mi fa davvero piacere vedere persone che vengono qui a fare gli spocchiosi. Vuoi venire a buttare 2 ore della tua vita al giorno per persone che non apprezzano il tuo lavoro e sentirti pure le critiche di bimbiminkia?! Vieni pure non ho problemi! Anzi sono ben disposto a lasciare tutto a chi abbia la voglia di dopo 8 ore di uni a venire qui a cambiare questo e metter quello e cercare sempre di offrire qualcosa di nuovo e di bello. Quindi visto che ti guardi solo i post scritti dal tuo amico, per favore fammi la cortesia di non fare lo spesso, perchè qui quello che ne ha i coglioni pieni sono io e se non ti piace il contorno troppo bianco puoi anche non venire più sul mio sito sai che me ne frega.

    Detto ciò dovresti inserire l'ironia nel tuo hardware perchè evidentemente il pezzo non è presente.

    Con questo ti saluto mio Kasoumano sperando che il tuo prossimo commento sia il solito "bel lavoro Darth" o qualcosa da persona a persona e non da checca a merda! Ciao!

  13. Alida ha detto:

    è sconcertante come questo blog sia poco seguito e quelle poche persone che lo fanno siano dotate di scarsi modi ed educazione.
    Non c'è bisogno di commentare ma visto che qui, commenti superflui ed inutili sono l'unica cosa presente, allora mi prendo la briga di dire anche io la mia.
    La tua acidità è ridicola e il tuo fare da "lo dico per te amico..." è al pari delle ragazzine che si insultano dicendo "lo dico per te, non puoi andare in giro che sembri una balena..quel vestito ti fa un culo enorme sembri proprio una portaerei".
    Tutti criticano e dicono la propria ma con un fare costruttivo appunto non con questo tono saccente, ma forse i modi a te non li ha insegnati nessuno.

    p.s. sembra che le mie critiche siano servite a qualcosa, non c'è più il banner in flash.
    il tuo parere è fondamentale direi
    detto ciò,
    peace

  14. cachila4408 ha detto:

    Direi che siamo andati off-topic abbastanza, pregherei tutti di astenersi da commenti non inerenti al post.
    Grazie

  15. RevivedPicard ha detto:

    Non ho letto nulla ma dopo l'uso della parola Übermensch ti amo ancora di più ......

  16. Rumbler ha detto:

    capitano, mi permetta di condividere la sua opinione

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings