Ieri notte è stata erroneamente rivelata e prontamente rimossa dallo store di Microsoft la presenza di una console Xbox 360 Limited Edition per Halo 4. Questa costerà 399$ e conterrà oltre la console stessa a tema Halo anche due controller, una copia del gioco e tutti i bonus presenti nella Limited Edition. Di seguito dettagli.
- Design esclusivo: L’edizione limitata della console è stata progettata dagli sviluppatore di Halo 4, 343 Industries e dal team Xbox 360
- Due controller wireless personalizzati: Controller ad alte prestazioni dotato di un D-pad rotante e luci a led blu.
- Standard Edition di Halo 4: Inizia la nuova Trilogia dei Precursori semplicemente aprendo la scatola.
- Suoni esclusivi: Verranno riprodotti degli effetti sonori di gioco quando la consolle verrà accesa/spenta e quando verrà aperto il carrello del disco.
- Il più grande Hard Disk disponibile: La consolle monterà un disco rigido da ben 320 GB attraverso il quale si potranno scaricare vari add-on, demo e molto altro.
- Contenuto scaricabile esclusivo: Riceverete un codice per scaricare contenuti esclusivi da Xbox LIVE per Halo 4, compresa una skin per l’armatura, una skin per un arma, un emblema unico, un armatura e un oggetto per l’ avatar Xbox LIVE.
- Xbox 360 Headset nero: Utile per la chat con gli amici o di squadra su Xbox LIVE per giocare in multiplayer.