17 gen 2015

Skyrim : incantamento, forgiatura al livello 100 e guadagno soldi

0 commenti
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho riniziato Skyrim perchè ho preso i DLC su steam e dunque ho ripreso il gioco in mano. Tempo addietro (molto tempo addietro) avevo fatto una guida su come portare la forgiatura e l'incantamento al livello 100, ma forse ero stato poco chiaro (l'ho riletta e mi sono perso io stesso xD), quindi siccome penso che possa essere utile la riscrivo un filo.

Occorrente

  • incantesimo trappola dell'anima o nel ramo evocazione sbloccare la perk che consente a tutte le vostre armi evocate di applicare trappola dell'anima sui vostri bersagli
  • gemme dell'anima vuote
  • ferro e pelle
  • qualche arma incantata
Il procedimento è semplice. Andate in giro per la mappa uccidendo gli animali e o i nemici dopo averli colpiti con trappola dell'anima o con una vostra arma evocata che applica trappola dell'anima sul nemico. In questo modo riempirete velocemente le gemme dell'anima.

Una volta fatto ciò recatevi ad una qualsiasi forgia e create un pugnale di ferro. Creare un pugnale di ferro ha un costo limitato (circa una 50ina se avete l'oratoria bassa).

A questo punto recatevi ad un'incantatore arcano (a dragonsearch ce n'è uno). Disincantate tutte le armi che trovate così da avere più incantamenti possibili. Prendete ora il pugnale applicate tutti gli incantamenti che avete e vedete quale rende di più. Una volta trovato applicatelo con le gemme dell'anima che avete riempito prima.

Il valore del pugnale alla vendita ora dovrebbe essere di circa 130, consentendoci quindi un guadagno di circa il 150%. Ripetete questa operazione quante volte volete. Il vero problema sono le gemme dell'anima, ne troverete tante, ma ve ne serviranno moltissime, quindi ci vuole pazienza. Se sommate il costo delle gemme (credo anche qui una 50ina) e i pugnali via via più potenti e la vostra oratoria via via migliore, continuerete a guadagnare mentre salirete velocemente sia in incantamento che in forgiatura!

Spero di essere stato più chiaro :D ci sentiamo presto.... Ho una bella notizia in arrivo, tra poco uscirà il mio primo gioco ..... curiosi? :P

Ciao Andrea 

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings