17 mar 2015

GTA V: Heist

0 commenti

Volevo fare una piccola review delle nuove rapine su GTA V. L'idea è davvero geniale. Abbiamo a disposizione 5 nuove rapine da compiere in gruppi di 2-4 giocatori.

Rispetto a tutte le altre missioni le paghe sono decisamente più alte e la prima volta che completate la rapina la paga viene triplicata per 3, quindi i profitti sono enormi. Inoltre se le completate in ordine avrete 1.000.000$ extra e se le completate con lo stesso team un altro 1.000.000$ extra. Il che non è male, considerando che fino a qualche giorno fa i guadagni erano miseri.

Questi sono i grandi pro. I contro sono altrettanto grandi però.

  1. Le missioni sono molto più complesse delle precedenti
  2. Le missioni vanno eseguite in ordine e sono più di una per lo stesso colpo
  3. Ogni singolo membro della missione è fondamentale, se esce dalla partita avrete perso la missione
  4. Prima che vi arrivi la patch se sbagliate una sola missione il colpo vi verrà annullato (fortunatamente la patch risolve i problemi)
  5. Le missioni sono molto più lunghe
  6. La ricerca di giocatori è lunga (le missioni richiedono esattamente 4 giocatori)
Detto ciò la mia valutazione è positiva, ma non potrete giocarle da soli. Se non avete degli amici con cui giocare, rischierete di non procedere. Le missioni durano anche fino a 20 minuti e un fallimento all'ultimo secondo rischia di far uscire dalla partita le persone (a meno che non siano vostri amici e siano disposti a rifare la missione da capo).

Detto questo è una bella brezza d'aria fresca, ma per i giocatori solitari è una brezza molto minore. Insomma potete avere tutto quello che serve per le rapine in termini di soldi e auto, ma senza un team non andrete lontano, ahimè.

Buona fortuna,
Andrea

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings